Eventi UNHCR – Concerto per la Siria
28 novembre 2018 prenota

UNHCR – Concerto per la Siria

28 novembre 2018
mercoledì 28 novembre h 19:30

Sala Grande

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

Il 28 novembre il Teatro Franco Parenti ospita una straordinaria serata di musica e solidarietà organizzata dall’Agenzia dell ONU per i Rifugiati per aiutare le famiglie siriane più vulnerabili ad affrontare il freddo dei mesi invernali. Musicisti siriani, oggi rifugiati in Italia e in altri paesi europei, si esibiranno insieme all’Orchestra Milano Classica, con la conduzione del Maestro Beatrice Venezi, in un programma senza precedenti, in cui dialogano la tradizione musicale siriana e quella classica italiana, presentato da Camila Raznovich.

La musica per raccontare le sofferenze della guerra, il coraggio di chi è riuscito a ricominciare la propria vita in un luogo sicuro. La musica per fare la differenza nella vita di chi non può proteggere i propri figli dal freddo, per raccontare l’accoglienza possibile e l’arricchimento che viene dall’incontro delle culture. La musica per accendere la speranza!

É possibile riservare un ingresso effettuando una donazione all’UNHCR. Tutti i fondi raccolti attraverso si trasformeranno in pasti caldi, abiti e scarpe pesanti, coperte, stufe e combustibile per il riscaldamento. Per riscaldare l’inverno di chi ha perso tutto.

Scopri qui il programma della serata e i nomi degli artisti che si esibiranno >

Riserva qui il tuo posto al concerto >

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

28 novembre 2018

prenota
mercoledì 28 novembre h 19:30

Sala Grande