Modalità di rimborso

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

La biglietteria è attiva per prenotazioni, voucher e abbonamenti VIA TELEFONO  dal lunedì al venerdì dalle h 14 alle h19.30.

t. 0259995206 – biglietteria@teatrofrancoparenti.com

MODALITÀ RIMBORSO BIGLIETTI 
aggiornamento al 20 maggio 2020

Al fine di dar corso agli emendamenti del Senato della Repubblica – Commissione programmazione economica e bilancio del 28 marzo 2020,
IL TEATRO FRANCO PARENTI COMUNICA ai gentili spettatori che, ai sensi dell’art. 88 del DL del 17 marzo 2020 n.18* e successive modifiche (DL del 19 maggio 2020 art. 183 comma 11) i titoli di acquisto per i biglietti degli spettacoli dal 23 febbraio al 14 giugno 2020, a seguito della sopravvenuta impossibilità di rappresentazione, saranno sostituiti da un VOUCHER della durata di 18 MESI dal rilascio.

 

COME OTTENERE IL VOUCHER per gli spettacoli annullati dal 23 febbraio al 14 giugno
Per permettere l’emissione del voucher da parte del Teatro gli spettatori interessati devono farne richiesta via e-mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com, allegando copia del biglietto, entro e non oltre il 18 giugno 2020.



Si raccomanda di conservare il titolo d’acquisto al fine di consegnarlo al momento del rilascio del voucher. I voucher potranno essere consegnati su appuntamento al ripristino delle attività amministrative. In mancanza della consegna del biglietto originale, il voucher non potrà essere rilasciato. In assenza di richiesta entro il termine indicato, il Teatro non potrà emettere alcun voucher, con la conseguenza perdita del diritto dello spettatore.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEL VOUCHER
Se il valore del voucher è superiore al valore del futuro biglietto per lo spettacolo prescelto dopo la ripresa delle attività, lo stesso potrà essere riutilizzato anche per altri spettacoli fino alla completa compensazione. Nel caso, invece, il voucher sia di importo inferiore al valore del biglietto per lo spettacolo prescelto, sarà ammesso il pagamento della differenza a carico dell’acquirente.
Le somme non trasformate in voucher, saranno ascritte a “donazioni”. Ringraziamo anticipatamente chi di voi deciderà di rinunciare alla richiesta di voucher.**

 

MODALITÀ RIMBORSO TAGLIANDI ABBONAMENTO
aggiornamento al 15 agosto 2020

I biglietti in abbonamento prenotati o acquistati per gli spettacoli tra domenica 23 febbraio e domenica 14 giugno 2020 sono stati annullati e i tagliandi messi a disposizione per gli spettacoli in cartellone per la stagione 2019/2020.
Se non si desidera utilizzare i tagliandi per gli spettacoli in scena fino al 15 Settembre, occorre fare richiesta di conversione in voucher entro il 16 Settembre.

*Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020, Art. 88 – Rimborso dei contratti di soggiorno e risoluzione dei contratti di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura.

Care Abbonate, cari Abbonati,

in questo 2020 inaspettato, anche a sipario chiuso, abbiamo voluto tener vivo il rapporto con voi grazie al progetto digitale #CasaParenti e, non appena possibile, siamo tornati con un cartellone estivo ritrovando quel contatto con il pubblico che tanto ci era mancato. Un’estate fatta di prosa, danza, musica e riflessione.

E siamo felicissimi: le sale del teatro e gli spazi esterni dei Bagni Misteriosi sono ormai aperti in piena sicurezza e voi state partecipando numerosi.
Ed eccoci pronti, nonostante le incertezze, per continuare da ottobre con una nuova ambiziosa stagione teatrale: MA IL TEATRO C’È.

Undici titoli per l’Abbonamento Speciale, una selezione di spettacoli con importanti autori, registi, interpreti e giovani promesse del teatro italiano.
Ci auguriamo vogliate seguirci anche la prossima stagione abbonandovi.

Abbiamo finora resistito alla tentazione di fermarci perché riteniamo importante fare la nostra parte nella vita sociale e culturale della nostra città. E vogliamo continuare, nonostante le severe restrizioni che incideranno sulle nostre economie già messe a dura prova dalla chiusura dei mesi scorsi.

Per esserci abbiamo bisogno di voi, complici della nostra vitalità.

L’apertura autunnale comporta un enorme sforzo che vi chiediamo di sostenere rinunciando, se potete, a utilizzare i voucher per l’acquisto dell’abbonamento e rimandarne l’utilizzo al prossimo anno. I voucher saranno validi fino a dicembe 2021.
Un gesto di solidarietà che può farsi motore della ripartenza.

IMPARENTATEVI!

Vi aspettiamo.
Per noi, ogni applauso equivale a un abbraccio.

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi