Donatori Fondazione Pier Lombardo

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

Ci sono diverse iniziative che puoi scegliere per sostenere il nostro progetto di riqualificazione dell’ex Centro Balneare Caimi.

Puoi dare il tuo nome o dedicare una delle 78 colonne che compongono i due porticati nei Bagni Misteriosi realizzati dall’architetto Michele De Lucchi. Il tuo nome con la tua dedica resterà nel tempo e farà parte di una foto di gruppo della Milano di oggi per quella del futuro.

Puoi dare il tuo nome o dedicare una poltrona della Sala Grande del Teatro Franco Parenti, è un dono che fai a te stesso e a qualcuno che vuoi sia ricordato.  La tua dedica sarà ricamata sulla poltrona che sceglierai.

Oppure puoi unirti al gruppo tutto al femminile delle Amiche delle Rose,  il cui nome è accostato alle rose rosse dei porticati e che partecipa a completare la riqualificazione dell’ex Centro Caimi e della storica Palazzina.

 

La tua donazione è:

  • Un atto di responsabilità che facciamo tutti insieme per migliorare la nostra città e trasformare l’abbandono in rinascita.
  • Un gesto concreto per un’opera di rigenerazione urbana in un quartiere storico: non consuma nuovo suolo, non porta nuovo cemento ma risana e rivitalizza un patrimonio già esistente di valore storico, architettonico, sociale, ambientale, estetico.
  • Un’eredità da lasciare alle future generazioni per rispondere a un bisogno profondo di benessere sostenibile, di equilibrio in noi, fra noi e con l’ambiente nel quale viviamo.

 

Tutti i benefici e le diverse categorie di donatori
Visita il sito della Fondazione Pier Lombardo!
Scopri di più!
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi