Donatori Fondazione Pier Lombardo

Ci sono diverse iniziative che puoi scegliere per sostenere il nostro progetto di riqualificazione dell’ex Centro Balneare Caimi.

Puoi dare il tuo nome o dedicare una delle 78 colonne che compongono i due porticati nei Bagni Misteriosi realizzati dall’architetto Michele De Lucchi. Il tuo nome con la tua dedica resterà nel tempo e farà parte di una foto di gruppo della Milano di oggi per quella del futuro.

Puoi dare il tuo nome o dedicare una poltrona della Sala Grande del Teatro Franco Parenti, è un dono che fai a te stesso e a qualcuno che vuoi sia ricordato.  La tua dedica sarà ricamata sulla poltrona che sceglierai.

Oppure puoi unirti al gruppo tutto al femminile delle Amiche delle Rose,  il cui nome è accostato alle rose rosse dei porticati e che partecipa a completare la riqualificazione dell’ex Centro Caimi e della storica Palazzina.

 

La tua donazione è:

  • Un atto di responsabilità che facciamo tutti insieme per migliorare la nostra città e trasformare l’abbandono in rinascita.
  • Un gesto concreto per un’opera di rigenerazione urbana in un quartiere storico: non consuma nuovo suolo, non porta nuovo cemento ma risana e rivitalizza un patrimonio già esistente di valore storico, architettonico, sociale, ambientale, estetico.
  • Un’eredità da lasciare alle future generazioni per rispondere a un bisogno profondo di benessere sostenibile, di equilibrio in noi, fra noi e con l’ambiente nel quale viviamo.

 

Tutti i benefici e le diverse categorie di donatori
Visita il sito della Fondazione Pier Lombardo!
Scopri di più!
Condividi
Condividi