Amici del Teatro

Il gruppo degli Amici del Teatro nasce a maggio 2016 ed è formato da tante persone, spettatori, amici e appassionati cittadini già vicini al Teatro Franco Parenti e alla sua vitalità culturale, che decidono con una donazione di aiutare la Fondazione Pier Lombardo a terminare gli ultimi lavori di riqualificazione dell’Ex Centro Balneare Caimi, ora Bagni Misteriosi.

Tutti gli Amici e donatori hanno potuto godere di tanti momenti esclusivi e dedicati a loro, serate speciali e benefici. Si è creata una community intorno al Teatro Franco Parenti, con i suoi spettacoli, incontri, eventi, e ai Bagni Misteriosi, che oltre alle attività sportive e alla balneazione sono diventati un proseguimento culturale del Teatro, proponendo attività che spaziano dai concerti sulla magica piattaforma galleggiante ad attività, campus per i bambini e molto altro.

Ora la Fondazione sta portando avanti il progetto di riqualificazione anche della Palazzina storica adiacente alle piscine, nuovo polo creativo ed espositivo polifunzionale.

Per continuare nel nostro progetto abbiamo bisogno del vostro supporto!

Per diventare Amico del Teatro

Basta una donazione a partire da 30€.

Ecco come potete fare:

  • donazione con carta di credito via telefono al numero 0259995206 oppure presso la biglietteria del Teatro
  • sul nostro sistema di biglietteria online

Potrete ritirare la tesserina Amici del Teatro in biglietteria durante gli orari di apertura.

I Benefici per gli Amici del Teatro

Eventi e momenti dedicati

Tra gli eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, bagni d’autunno, le prove aperte di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre. Nel 2017: la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina con lo spettacolo “Stasera si può entrare fuori”, invito allo spettacolo di apertura di stagione “Memorie di Adriana”, inaugurazione della mostra “Soy Cuba” il 12 ottobre.

Riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli

Riceverai al tuo indirizzo email promozioni fino al 20% per gli abbonamenti e dal 30 al 50% per gli spettacoli fuori abbonamento.

Condividi
Condividi

Informazioni

t. 02 59995259

imilleamicidelteatro@teatrofrancoparenti.it