Carta del Docente e APP 18

Utilizza la tua Carta del Docente o il tuo Bonus Cultura per venire a teatro!

 

Che cos'è la Carta del docente?

È una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

L’importo della carta è di 500€ per acquistare abbonamenti o biglietti per tutti gli spettacoli della stagione entro il 30 giugno 2017.

Come funziona?

Scegli uno spettacolo dal nostro cartellone, scarica il voucher dell’importo corrispondente in “modalità fisica” e salvalo in formato pdf. Scrivi una mail con tutti i dati utili alla prenotazione a  biglietteria@teatrofrancoparenti.it  allegando il pdf.
È possibile usufruire di voucher “Carta del docente” presentandosi in biglietteria fino a un’ora e mezza prima dello spettacolo.
Con “Carta del docente” è possibile acquistare anche abbonamenti e card.

Per maggiori informazioni clicca qui>>

Che cos'è il Bonus Cultura?

È una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.

Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette di ottenere 500€ da spendere in biglietti o abbonamenti entro il 30 giugno 2017.

Come funziona?

Scegli uno spettacolo dal nostro cartellone, scarica il voucher dell’importo corrispondente in “modalità fisica” e salvalo in formato pdf. Scrivi una mail con tutti i dati utili alla prenotazione a  biglietteria@teatrofrancoparenti.it  allegando il pdf. È possibile usufruire di voucher “18app” presentandosi in biglietteria fino a un’ora e mezza prima dello spettacolo. Con “18app” è possibile acquistare anche abbonamenti e card. È possibile utilizzare il bonus studenti anche per prenotazioni di gruppo contattando l’ufficio scuole: tel 349 6675 266.

Per maggiori informazioni clicca qui>>

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi