La stagione invernale dei Bagni Misteriosi ospita per il secondo anno consecutivo #popcorngaragemarket, il mercatino natalizio organizzato da Pop Corn Blogazine. Immersi in un’atmosfera fuori dal tempo, lo spazio prenderà vita tra pattinaggio, piccoli momenti d’arte, musica e magia.

Designer emergenti, vintage, modernariato e autoprodotto per trovare il regalo di Natale perfetto.

Sono previste attività per bambini, un piccolo laboratorio, ospiti speciali con sorprese di intrattenimento. Non mancherà cibo appetitoso, come i ravioli preparati dai 108 – Centevot, gnocco fritto e dolci a km 0. Da leccarsi i baffi!

Cos’è il PopCorn Garage Market?

È un progetto di riqualificazione urbana e di luoghi spesso abbandonati o zone in disuso della città che noi riportiamo a nuova luce. Come? Allestendo un market dal sapore europeo, con tante attività per grandi e piccini (lettura di poesie, giochi vintage, improvvisazioni teatrali, jam session). Nasce nel 2014, nell’area dell’Ex-Macello, dei Mercati Generali. In quattro anni sono nate collaborazioni importanti con realtà affini alla nostra. L’obiettivo è quello di offrire alla città di Milano il sapore di una giornata felice. Vera. Libera da ogni maschera cittadina e semplice come un respiro in vacanza.

Cosa trovare e chi può partecipare?

Designer emergenti, vintage, autoprodotto e creativi selezionati con cura da tutta Italia.