Archivio / Teatro

Edoardo Ferrario Show

Archivio / Teatro

Edoardo Ferrario Show

Dopo il successo al Teatro Vittoria di Roma, arriva a Milano l’ atteso one Man Show di Edoardo Ferrario, uno dei comici più promettenti del panorama nazionale.

Già conosciuto al grande pubblico di Quelli che il Calcio per le ormai note imitazioni di Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandro Borghese e del recente Presidente del Palermo Paul Baccaglini, Ferrario, classe ‘ 87, ha registrato 7 milioni di views anche con la web serie Esami, da lui scritta e interpretata.
In un mix di psicologia e umorismo dà vita anche ad apprezzatissimi personaggi di fantasia tra cui Flavio Maria Guerra di CCN, notiziario del programma Comedy Central di Sky Italia, giunto alla terza stagione.
Nel suo show, un’ ora e mezza di monologhi, personaggi e imitazioni incentrati sulla confusa realtà italiana e le più diffuse ossessioni moderne: la tecnologia, il cibo biologico, l’ offerta televisiva e il valore dell’ arte.

Ferrario riesce ad affrescare un ritratto dei trentenni di oggi, sè incluso, con uno sguardo tagliente e uno stile essenziale: solo sul palco con il microfono, senza scenografia, nello stile della stand up comedy americana.