Teatro Buena Onda

Buena Onda

Ti trovi in una pagina di Archivio, se vuoi consultare la programmazione corrente visita la pagina Cartellone.


26 - 31 dicembre 2016

Sala Grande

Rocco Papaleo e Giovanni Esposito in scena davanti ad un microfono
Ph. Filippo Manzini

di Valter Lupo, Valerio Vestoso, Rocco Papaleo, Giovanni Esposito
con Rocco Papaleo e Giovanni Esposito
e con Francesco Accardo chitarra – Jerry Accardo percussioni – Guerino Rondolone contrabbasso – Arturo Valiante pianoforte
regia Valter Lupo
scena Sonia Peng
costumi Eleonora Rella
luci Luigi Marra

produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo

Durante le vacanze di Natale e fino al 31 dicembre una crociera dai toni esotici e esilaranti.
Da un fuoriclasse del buonumore quale è Rocco Papaleo, ecco a voi una nave carica di energia, allegria e divertimento che coinvolgerà senza possibilità di scampo.

Un viaggio attraverso il teatro canzone e all’insegna della scoperta. Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggio lasciano la terraferma e s’imbarcano su “Buena Onda”. Umorismo venato di malinconia per uno spettacolo divertente e originale. Nel teatro di una nave da crociera si consuma il conflitto tra il capitano (Giovanni Esposito) e l’introverso cantante (Rocco Papaleo) dell’orchestra ingaggiata per divertire gli ospiti. Il primo privilegia l’intrattenimento da barzelletta mentre il secondo non perde occasione per intonare canzoni alla ricerca di una libertà di espressione che possa riscattare il fallimento della sua carriera artistica. Da questo duello, indubbia dolcezza e tante risate.

“Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terraferma. È solcare il mare dell’immaginazione, vivere un’esperienza di navigante. Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare.”
Rocco Papaleo
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

Ti trovi in una pagina di Archivio, se vuoi consultare la programmazione corrente visita la pagina Cartellone.

26 - 31 dicembre 2016

Sala Grande