SHARE
 
 
Dopo il successo avuto grazie al suo ultimo disco intitolato "Per Amor Del Cielo",  il cantautore livornese Bobo Rondelli torna ad esibirsi dal vivo con le musiche del nuovo album da solista "L'ora dell'ormai". Un album dai testi più contemplativi e meno pungenti rispetto al passato ma che riserva il posto a un singolo dai toni allegri e scherzosi.

Attraversando vari stili nell'arco di quasi vent'anni di carriera, passando dal rock del primo album con gli Ottavo Padiglione (Ottavo Padiglione, 1993), alla musica balcanica del secondo (Fuori posto, 1995), al reggae di OndaReggae del 1999, entra in una fase di piena maturità che lo spinge a mettere completamente a nudo la sua personalità malinconica e riflessiva in Disperati, Intellettuali, Ubriaconi (2002), autentico capolavoro, e in Per Amor del Cielo realizzato da solista e uscito nel 2009.

Nel nuovo album "L'ora dell'ormai", Bobo continua a seguire il suo istinto, portando in superficie tredici canzoni le cui atmosfere e i testi in completa libertà descrivono il suo mondo interiore, la sua città, parlano di amore, di figli e omaggiano la poesia.
"L'ora dell'ormai" è l'album della maturità "descrive quella gioia del dolore, del sentirsi vivi che si ha nell'ora dell'ormai, quando è troppo tardi. E il mondo ci regala tutte le sue meravigliose sinfonie".

 

Per Informazioni:

www.boborondelli.it 
www.livenation.com 
www.liveglobal.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è presente nessun elemento


Non sono presenti date

 
PROSSIMAMENTE