SHARE
 
 

 

 

 

In occasione del ciclo Dentro l’anima russa, il Teatro Franco Parenti ha il piacere di presentare Aspettando Karenina - Gruppo di Lettura con Samovar, un vero e proprio viaggio per scoprire la modernità e la ricchezza del capolavoro di Tolstoj.

Dedicato a chi da sempre ha questo romanzo sul comodino; a chi l’ha profondamente amato e vorrebbe rileggerlo; a chi lo sceglierebbe come compagno sull’isola deserta; a chi non lo ricorda più; a chi avrebbe voluto scoprirlo, ma non si è mai avventurato; a chi ci è cresciuto insieme e a chi oggi lo affronta per studio.

Incontro dopo incontro, lettori appassionati e curiosi potranno leggere, commentare e discutere insieme le pagine più significative di Anna Karénina, confrontandosi ogni volta con un lettore d’eccezione, che farà da guida al gruppo offrendo spunti e approfondimenti. Dopo il primo appassionante incontro introduttivo con Fausto Malcovati, il prossimo appuntamento è per venerdì 21 ottobre alle ore 18,30 con Damiano Rebecchini, docente di Letteratura Russa all’Università Statale, che condurrà il gruppo in una discussione sul tema Passione e narcisismo.

 

È consentita la partecipazione previa iscrizione all’Associazione Pier Lombardo:

info irenelascala@teatrofrancoparenti.it; 02.59995252. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è presente nessun elemento


Non sono presenti date

 
PROSSIMAMENTE